Loading…
Fashion / 0 Comments / 278 View

UN DIAVOLO PER CAPELLO

Lug 14 / 2016 11:54AM

La treccia è l'acconciatura più trendy dell'estate: cinque modi di portarla con stile ed originalità

E’ l’haircut più trendy del momento, quello più desiderato dell’estate, il più richiesto ai parrucchieri di tutto il mondo perché è fresco, sbarazzino e sta bene a tutte. Ritorna la treccia e tutto il suo potere seduttivo: acconciare i capelli non è stato mai così semplice e sexy.
L’ereditiera Paris Hilton e le sue bionde trecce hanno già fatto proseliti: l’acconciatura a spina di pesce, imitata da teenagers come da ladies, è in stile bon-ton parigino e in coordinato con un abito bianco da cocktail da mille e una notte.

ph1

Spazio alla fantasia e al divertimento: ecco 5 modi di indossare una treccia a prova di tuffo.

Treccia a fascia

Treccia fascia
E’ un cerchietto di capelli che incornicia il viso e mette in risalto lo sguardo: facile da realizzare, basta intrecciare le ciocche laterali, acconciarle intorno all’ovale e realizzare un piccolo chignon spettinato sul retro. Un look finto-disordinato che ha conquistato molte celebrities: da Selena Gomez a Sienna Miller fino a Jennifer Lopez.

Treccia alla francese

Treccia alla francese
Classica e raffinata, è adatta alle donne di ogni età: si sposa bene con il ciuffo, con la frangia, va a nozze con i capelli lunghi e perfino con quelli corti. In questo caso è ammesso il fai da te: basta dividere i capelli in sezioni e realizzare una treccia morbida centrale.

Treccia torchion

treccia torchion
E’ un torchion che sembra una treccia, è una treccia che sembra un torchion: un taglio doubleface versatile con mille variazioni sul tema. Perfetto per le donne dai capelli lisci e lunghi, rende al massimo sulle bionde e si abbina deliziosamente a uno stile gipsy-chic.

Treccia corona

treccia corona
Regina di stile e grazia con la treccia a corona: un diadema di capelli, una sorta di cerchietto da formare con la chioma e si è subito dive. Una treccia centrale o anche due laterale non importa: la corona è indicata per gli aperitivi pomeridiani e per lo shopping con le amiche.

Maxi treccia

maxi treccia
Per le donne dalla chioma ribelle e indomita la maxi treccia è una salvezza: rende ordinate e signorili anche le capigliature più selvagge. Solo per capelli lunghi e lunghissimi ma attenzione all’outfit: osate con i colori altrimenti rischiate l’effetto signorina Rottermeier.

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita