Loading…
/ 0 Comments / 437 View

Cucine total white: la scelta vincente

Mar 26 / 2016 8:20PM

Pratiche, eleganti e assolutamente versatili le cucine bianche sono fra le più acquistate e amate. La combinazione migliore per arredare questo importante ambiente della casa.

Le cucine bianche sono continuamente proposte e trattate dai grandi marchi che si occupano di questo importante elemento d’arredo. Declinate nei diversi stili, e corredate di accessori più o meno tecnologici come gli elettrodomestici, attirano una grossa fetta di acquirenti e consumatori che vedono nella purezza del “non colore” la risoluzione più congrua e opportuna per questo spazio.

Proposte indistintamente con diversi tipi di materiali spaziano dai modelli più contemporanei, in cui il bianco sposa componenti più nuove e funzionali come per esempio il Corian, a soluzioni più tradizionali in cui a farla da padrone è il legno sia esso sbiancato o laccato. Che si tratti di modelli in linea, con isole o penisole, che le si progetti per ambienti molto ampi, o per soluzioni piccolissime, il bianco è fra le tante scelte sempre una delle più indicate, perché sinonimo di luminosità, versatilità e di una tradizione che non andrà mai fuori moda.

Cucina MadeTerraneo di Lago

  1. Cucina Chantal di Febal
  2. Cucina Oyster Vintage di Veneta Cucine
  3. Cucina Forma Mentis di Valcucine
  4. Cucina Ola di Snaidero
  5. Cucina Ikea
  6. Cucina Carré di Ernestomeda
  7. Cucina Maxima di Cesar

 

 

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita