Loading…
Fashion / 0 Comments / 826 View

UNDERWEAR: RIATTIVAZIONE

Apr 11 / 2016 4:33PM

Push up come decorazione al collo e reggiseno indosato sotto una giacca al posto della t-shirt. Nessuna provocazione - osé è un trend, la vita stessa.

“It’s getting hot in here, so take off all your clothes”. Se fino a oggi i canoni dell’eleganza imponevano di mantenere l’underwear intimo, oggi il trend si inverte clamorosamente: push-up in vista, bra utilizzati come sotto giacca e reggiseni che diventano accessorio glamour, da abbinare ton sur ton al soprabito e da cambiare e scambiare con le mode di stagione. Sexy e maliziose grazie alle trasparenze: non per conquistare gli uomini, ma soprattutto per sentirsi donne.

Fatte per essere scoperte le creazioni di Victoria’s Secret: nella nuova linea Satin Indulgences ci sono baby dolls in seta e pizzo, reggiseni con motivo floreale e tanta, tantissima maglia in rete nera per Angeli di nome, ma non di fatto.
image

Più che underwear è status-symbol il bra di lusso di La Perla: il push-up indossato dalla supertop Liu Wen è totalmente in vista, in combo con i pantaloni bianchi e il top di tulle trasparente. Lascia poco, o nulla, all’immaginazione.
image

Per Alexander Mcqueen sotto il tuxedo niente camicia ma un delicato intimo in pizzo nero impreziosito da un collana che gioca con le strutture e che copre appena – ed è la sola a farlo – le nudità.
image

Anche Versace lascia la parte alta della sua modella completamente nuda: solo una fascia elastica, sportiva, in arancio fluo in pandane con la cintura e con le impunture della giacca, evita l’incidente di moda.
image

Le party girl di Guess scelgono invece un modello di reggiseno iperaccessoriato, con una cascata di strass che spostano le luci della ribalta proprio sul decoltè, faro delle donne moderne.
image

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita