Loading…
Fashion / 0 Comments / 219 View

SFIDA PER LE LABBRA

Apr 21 / 2016 4:02PM

Viola, violetto, prugna, vinaccia, lillà - i colori più forti per le donne coraggiose.

Givenchy: Grenat Envoutant

givenchy

Rouge Interdit Vinyl è un rossetto dalla forte personalità per una donna di carattere: nuance intensa e luminosa, con olio di rosa che apporta alle labbra idratazione e comfort per diverse ore. La texture morbida e brillante procura un effetto seconda pelle rendendo le labbra istantaneamente più lisce, piene e rimpolpate ne e attenua le imperfezioni. Essenziale il packaging, ornato da un nastro di raso emblematico dello stile Givenchy.

 

Sephora: Love test
sephora

L’iconico rossetto Sephora lascia sulle labbra una texture estremamente delicata ma coprente. La sua formula ricca di pigmenti assicura una buona coprenza e un comfort irresistibile. Risultato glamour e sofisticato senza rinunciare al benessere. Arricchito con olio di semi di ribes nero e olio di oliva per una formula ultra cremosa. La forma dello stick, su cui compare la “S” del logo Sephora, è perfetta per scolpire le labbra con una delle nuance intense e satinate della gamma.

 

Lancome: Violette Coquette

lancome

Alta intensità del colore, tenuta di 6 ore e texture leggerissima per Rouge In Love, un rossetto prêt à porter. Per la prima volta, una tecnologia esclusiva dona alle labbra colore e brillantezza senza inaridirsi od opacizzarsi. Grazie a una texture ultra leggera effetto seconda pelle, Rouge In Love realizza i desideri di ogni donna e dona al make-up un finish personalizzato per infiniti look su misura, da delicate tonalità naturali a sofisticati effetti laccati.

 

Sisley: Sheer Berry
sysley

Phyto-Lip Shine concilia brillantezza intensa e delicatezza assoluta. La sua formula-trattamento, arricchita di Burro di Kokum e burro di Mango, dona idratazione, protezione e una piacevole sensazione di confort. Polimeri filmogeni, brillanti e trasparenti, assicurano un risultato maquillage luminoso e un effetto levigante, riempitivo e volumizzante. La sua pallette, dai golosi toni fruttati, regala un colore luminoso e semi-trasparente. Fondente e impercettibile, per una sensazione di confort estremo, la texture di Phyto-Lip Shine è al tempo stesso leggera e nutriente.

 

Urban Decay: Bittersweet
ud

Un colore di un’intensità mai vista. Una sola applicazione di questo gloss ultra pigmentato è sufficiente per garantire un make-up ad alta coprenza. Il complesso Pigment Infusion System dona un colore incredibile dal finish brillante, mentre la tecnologia HilurlpTM crea sulle labbra un effetto visibilmente rimpolpante.

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita