Loading…
Fashion / 0 Comments / 310 View

SELENA GOMEZ MUSA DI LOUIS VUITTON

Giu 27 / 2016 11:06PM

La popstar americana è il nuovo volto della campagna Lv Series 5 autunno-inverno

Cantante, attrice, presentatrice, influencer mondiale e ora anche modella. Con i suoi 85milioni di follower, 3 dischi dal successo planetario e un patrimonio stimato in oltre 215milioni di euro, Selena Gomez è la nuova protagonista della campagna autunno-inverno di Louis Vuitton.

lv lv2

Nicolas Ghesquière, direttore creativo di Lv e amico intimo della Gomez, l’ha voluta come volto principale della Serie 5, fotografata dal maestro Bruce Weber e vestita in stile sci-fii.

lv4 lv3

Gli scatti sono stati realizzati la settimana scorsa e finiranno sul lookbook di  Lv che anticiperà la linea autunno-inverno 2016/2017 del brand.

nicolas 2 lv6
“Sono contenta di condividere finalmente la mia prima campagna per Louis Vuitton. Nicolas Ghesquière, ti adoro”, il primo commento di Selena, da anni ormai legata da una profonda amicizia con il creative director di Lv. Insieme hanno posato per la copertina di Vogue Brasile.

lv 10 lv 8

“Indossare Vuitton mi fa sentire forte e sicura – ha detto Selena – Nicolas sa come far sentire una donna bene con se stessa”. Impossibile non crederle.

elle lv7

 

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita