Loading…
Fashion / 0 Comments / 191 View

Salvatore Ferragamo: la nuova collezione per bambini

Set 05 / 2016 6:02PM

Il noto marchio ha presentato l'anteprima per la collezione mini per lui e per lei. Lo stile, l'eleganza e la raffinatezza anche per i più piccoli.

Il noto marchio italiano, che è sinonimo di eleganza e stile senza tempo ha presentato con un video divertente la nuova collezione Ferragamo mini pensata sia per lui che per lei.

Per le bambine sono state scelte gonne a palloncino, vestiti dal taglio morbido e leggero e camicette bianco sporco. I capi vengono abbinati a ballerine di vernice dai colori accesi come il giallo ocra o rosso intenso. E per non essere da meno agli adulti, borsette chic da abbinare alle calzature!

Per i bambini dei completi con giacca e pantalone blu navy, che vengono spezzati da cravatte turchese da abbinare a calzature della stessa nuance. I nambini pensati da Salvatore Ferragamo sono dei piccoli uomini e delle piccole donne, che non rinunciano allo stile e all’eleganza allo stesso modo degli adulti.

Diamo un’occhiata al video!

I capi presentati per le bambine si adattano sia ad occasioni speciali, che casual mentre per i maschietti lo stile classico è più adatto per occasioni che richiedono eleganza e stile.

Questa è solo un’anteprima ma sicuramente non mancheranno altri outfit meno impegnativi, che saranno ugualmente raffinati come ci si aspetta dal noto brand.

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita