Loading…
Fashion / 0 Comments / 761 View

Penelope Cruz canta in napoletano per Carpisa

Nov 16 / 2016 6:04PM

L'attrice spagnola è testimonial del marchio Carpisa da tre stagioni ormai. Per la collezione Autunno/Inverno 2016 si è cimentata nella realizzazione di un video musicale.

Penelope Cruz ha prestato il suo volto per il marchio, realizzando uno spot musicale, in cui appare bellissima mentre canta in napoletano la canzone Tu si na cosa grande di Domenico Modugno.

L’effetto inizialmente può stranire perché la sua voce è leggera e soave e l’accento non è perfetto però l’omaggio è l’idea sono stati un’idea ben riuscita nel suo intento: far parlare di questo spot realizzato per la campagna Autunno/Inverno 2016.

Penelope Cruz insieme alla sorella Monica sono testimonial da tre stagioni ormai per questo marchio e insieme hanno realizzato anche una capsule come designer di borse.

Riguardo a questa esperienza ha affermato:

“Ho sempre amato gli accessori (in particolare le borse) e quando mi è stato chiesto da Carpisa di disegnare una Capsule sono stata felicissima!L’idea di fondo è stata quella di pensare a varie tipologie di donne e quindi creare vari modelli dagli zaini alle maxi borse e a linee più sfiziose per occasioni più importanti. Nelle borse c’è una parte di te e quindi è fondamentale esserne in sintonia…”

Recentemente la diva spagnola è stata madrina nonché ospite d’onore del Gala Dinner, serata organizzata da Carpisa nella Reggia di Caserta, dove hanno presenziato clienti, partner e personaggi del mondo glamour a livello nazionale e internazionale.

Penelope Cruz ha incantato tutti i presenti con la sua grazia, eleganza e semplicità.

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita