Loading…
Fashion / 0 Comments / 229 View

OCCHI DA GATTO: OCCHIALI DA SOLE ALLA MODA DI QUESTO ESTATE

Apr 19 / 2016 11:27PM

Forme futuribili, materiali innovativi e finiture oro e argento. Nuova tartaruga e arcobaleno di vetro per uno sguardo inedito sul mondo.

“Nessun uomo ti farà sentire protetta e al sicuro come un cappotto di cachemire e un paio di occhiali da sole”. Madame Coco Chanel ci aveva visto lungo: i sunglasses sono sempre più filtro per proteggere le nostre emozioni dall’invasione del mondo moderno.  Le nuove collezioni promuovono un concetto che già Franco Battiato fece sui: “C’è chi si mette degli occhiali da sole per avere carisma e sintomatico mistero”.

 

Dior

d2 d
Futuribili le forme scelta da Dior per la sua Primavera-Estate 2016: colori brillanti, finiture in oro e argento per uno sguardo inedito sulla vita.

 

Diesel

d d2
Military+urban per Renzo Rosso, patron di Diesel: design d’archivio oppure ultramoderni in materiali misti, la gamma delle forme spazia dai classici modelli aviatore alle montature squadrate che oggi fanno tendenza nelle metropoli americane.

Tommy Hilfiger

d   t
Stile retrò per Tommy Hilfiger che lancia un’edizione limitata, la Hilfiger Collection Sunglusses, da acquistare solo ed esclusivamente on line: le montature sono a tartaruga, le lenti colorate, a specchio con inserti in metallo richiamano il tema concept Island life, la forma è classica, pilot. Sei le varianti: avana dark, milky e cloudy con toni blu, verde o viola.

Dolce & Gabbana

d d2
Limited edition anche in casa Dolce&Gabbana con una speciale collezione eyewear ispirata alle tradizioni italiane, Sicilian Carretto: D&G hanno prodotto appena 100 esemplari, masterpiece da collezione. In legno di noce canaletto con miniature in rilievo, lenti grigio fumo, la firma di Dolce&Gabbana incisa sulla placchetta laterale dorata, sono dipinti a mano da un maestro artigiano.

 

Stella McCartney

s s2
Si tuffa nel passato Stella McCartney che offre una linea vintage incentrata sui favolosi anni ‘70: grandi, anzi enormi, taglia maxi, a farfalla, aviator, tondi o cat-eye, vagamente hippy.

 

Lacoste

l2  l
Ageè gli occhiali Lacoste che propone una linea unisex disegnata tutto intorno alla mitica polo L.12.12, oggi emblema del marchio. Otto le colorazioni, che richiamano altrettante nazioni all over the world, per un prodotto dinamico, sofisticato e pratico. Come noi.

 

G-Star Raw

Occhiali da sole G Star Raw  occhiali da sole G Star Raw
Occhiali dalla forma rettangolare che proporre G-Star Raw, vantano design facile da indossare adatto ai visi di tutte le forme. Montatura in acetato leggera, trasparente e dettagli in metallo – da una gamma occhiali da sole conosciuta per i design classici-moderni.

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita