Loading…
Fashion / 0 Comments / 977 View

MET PER MET-ALLICA

Mag 04 / 2016 1:13PM

Trionfo del laminato e del silver al 45esimo gala di New York: sul red carpet le celeb scelgono abiti futuristici e accessori da robot 

Un’edizione scintillante con un dress code spaziale. Al 45esimo Met Gala di Vogue Magazine trionfa il metallico: in linea con il tema Moda nell’Epoca della Tecnologia”, le celeb scelgono abiti futuristici, pettinature iperboliche e accessori da robot. L’Anna Wintour Costume Center si trasferisce in una dimensione parallela dove l’acciaio, il silver, il grigio e tutte le sue sfumature regnano sovrane.

Taylor Swift in Louis Vuitton

ts

Fantastica Taylor Swift in Louis Vuitton: l’abito creato per la regina del pop da Nicolas Ghesquiere è un capolavoro, un inno alla femminilità stile rock’n roll, dark silver con dettagli in pelle nera e inserti a specchio. Molto sexy i sandali alla schiava modello gladiator. Aggressiva.
 

Emma Stone in Prada

es
Mise bianca ma accessori metallici per Emma Stone: l’attrice americana si affida al genio italiano di Prada che disegna per lei  un abito di seta lungo con profondo spacco laterale e generosa scollatura. A completare l’outfit una maxi cintura da centurione e spalline laminate che sottolineano la forma a clessidra. Elegante. 

Naomi Campbell in Cavalli Couture

naomi

Peter Dundas realizza per la venere nera un’opera d’arte: microtop che lascia scoperta la pancia e il décolleté abbinato ad una gonna lunga a sirena e vita alta. Preziosi i ricami con perle e cristalli. Perfetta.

Kim Kardashian e Kayne West in Balmain image

La regina dei selfie sceglie un abito da rotob della collezione BalmainArmy: avanguardia pura, futurismo ed una lavorazione artigianale con centinaia di pailettes e strass inseriti in un costume davvero favoloso. In pandane il marito che sfoggia lo stesso design iconico sulla giacca di jeans. Scintillante.

Alessandra Ambrosio in Balmain

aa

Anche l’angelo di Victoria’s secret veste una creazione di Olivier Rousteing per Balmain: in uncinetto bianco a maglia, è una tela, una trama che si snoda lungo tutto il corpo della top. In vita cintura metal che ridisegna la silhouette praticamente perfetta. Gipsy-chic.

Sindy Crawford in Balmain

cindy

Testimonial del gruppo insieme a Claudia Schiffer e Naomi Campbell, la supertop anni 90′ celebra lo stile Balmain: abito a sirena grigio metallizzato con dettagli a specchio, splende non solo perché a indossarlo è Cindy Crowford. Raggiante.

Gigi Hadid e Zayn Malik in Tommy Hilfinger

gigi

Abiti con bustino d’acciaio firmato Tommy Hilfinger per la nuova icona fashion: il grigio canna di fucile che contrasta con i capelli biondi rende Gigi Hadid ancora più bella e misteriosa. Accanto a lei Zayn Malik, cavaliere dalla scintillante armatura che le presta il braccio da robot. Mozzafiato.

Poppy Delavigne in Marchesa

poppy

Metallo scintillante firmato Marchesa per la modella america che, avvolta in una tripudio di pailettes e cristalli, stavolta riesce finalmente a rubare la scena alla sorella Cara. Rivelazione.

Lady Gaga in Atelier Versace

lg
Punk come sempre ma in versione shining Lady Gaga per Atelier Versace: giacchino corto metallico, reggiseno e bustier silver con una trionfo di applicazioni d’acciaio specchiate e stivali di pelle con iper-zeppa. Irriverente.

Florence Welch in Gucci

florence

Alessandro Michele per Gucci pensa per la frontman dei Florence and the machine un abito a maniche lunghe iridescente con paillettes di ciliegio, rami di fiori e una scollatura d’ispirazione rinascimentale impreziosito da diamanti neri, perle e cristalli. Romantica.

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita