Loading…
Fashion / 0 Comments / 500 View

MAKE UP: NON PERDERE LO SMALTO

Apr 13 / 2016 1:33PM

Rosso passione, rosso essential, rouge pop art e cherry-ciligia: le ultime tendenze della nail art

Cinquanta sfumature di rosso. L’ultima tendenza nel variopinto mondo della nail art è lo smalto red passion: in pendant con le labbra e in ton sur ton con gli accessori, di giorno come di sera, in gel o loccato, sempre a copertura extratotale. Per un look ricercato e mai banale.

Ecco le migliori texture:

Louboutin: Rouge Louboutin
Un rosso senza tempo, vibrante adatto a qualsiasi tono della pelle. Un vero e proprio oggetto d’arte con un packaging drammatico – una bottiglia di vetro calligrafata sfaccettata con effetto ombrè – da 8 pollici ispirato al tacco alto della maison. Il pennello è progettato su misura, con una spazzola triangolare brevettata che prende la giusta quantità di formula, evita le bolle d’aria e fornisce una copertura impeccabile. Lo smalto è altamente pigmentato: la nuova super formula lucida raggiunge in soli due mani l’effetto di 20 strati di lacca tradizionale. Il rouge iconico è un’esperienza lussuosa che invita le donne a prendersi il loro tempo.

loubutin

Armani: Rosso passione
Colore e brillantezza estremi, lunga tenuta, applicazione in un solo gesto per una maggiore facilità: i nuovi smalti Nail Lacquer Giorgio Armani Beauty soddisfano tutti i requisiti. Per mani perfette, offrono una texture unica a effetto gel che si modifica nelle varie fasi di applicazione. Durante la posa, lo smalto passa da una texture in gel a una fluida in ‘Crystal Gel’, che poi diventa solida asciugandosi. Un’innovazione significativa per garantire un gesto sicuro. Unghie perfette in una sola applicazione. Applicare uno smalto senza difetti non è mai stato così semplice. La sfumature Rosso Passione esprime tutto l’universo interiore dello stilista.

armani
Yls: Rouge pop art
Lloyd Simmonds, Directeur Artistique Maquillage Yves Saint Laurent, firma la collezione La Laque Couture. Vero e proprio guardaroba per le unghie, la linea è un caleidoscopio di colori ispirati alle creazioni di Ysl. Facile da utilizzare: couture fino alla punta delle dita. La donna YSL cede alla tentazione del colore. Non uscirebbe mai senza quest’accessorio indispensabile, il dettaglio immancabile in una mise. Del resto, cambia smalto come cambia borsa e scarpe. Insaziabili, le sue mani si appropriano del colore puro come di un manifesto artistico.

yls
Chanel: Rouge essential
Un’applicazione ultra-resistente per uno smalto di rara bellezza e protettivo, pensato per far risaltare colori vibranti. Offre un film resistente, fine e superbrillante, per un effetto lacca assolutamente omogeneo.

chanel
Marc Jacobs: Lola
E’ un’edizione limitata dello smalto Enamored: tutta la magia di Parigi in una tonalità originale che rievoca la città al calar della notte. Questa nuance di grande eleganza immaginata da Marc Jacobs sarà uno dei colori cult di quest’estate: ultra brillante e di grande intensità, celebra la magia tenebrosa e il fascino unico eternamente associati alla Ville Lumière.

marc jacobs
Guerlaine: Red Bow Tie
Questo smalto è profumato con il Vernis à Ongles La Petite Robe Noire. Accessorio indispensabile dello stile parigino dalla texture deliziosamente profumata e ultra brillante, il pennellino piatto consente un’applicazione ottimale, facile e precisa. Ha una brillantezza senza precedenti e colori più vivi grazie a una nuova tecnologia di lavorazione dei pigmenti associata a plastificanti di ultima generazione, una tenuta eccezionale grazie a una resina specifica che garantisce elasticità e morbidezza della texture e un profumo floreale fruttato che si sprigiona pochi secondi dopo l’applicazione.

guerlaine

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita