Loading…
Fashion / 0 Comments / 774 View

MAKE UP ESTIVO: TRUCCO A PROVA DI TUFFO

Mag 28 / 2016 12:13AM

Cosmetici waterproof e prodotti water-resistent per un viso al top anche al mare!

Un viso perfetto dopo una notata al largo? Oggi si può. Grazie alla ricerca tecnologica e alle innovazioni in materia di beauty possiamo dire addio alle sbavature al mare e agli occhi effetto-panda. Ecco una selezione dei migliori prodotti waterproof, water-resistant e a lunga tenuta che ci garantiranno un make up impeccabile anche al sole.

 

Dior: Diorific Rouge Haute Couture

diorIl leggendario rossetto Haute Couture Dior nella nuovissima confezione-gioiello: una formula unica per nuance ricche, dall’effetto mat luminoso e a lunga tenuta che regalano labbra perfettamente disegnate, sofisticate e accattivanti. Per aumentare l’effetto il contorno delle labbra va abbinato con Dior Contour nella stessa nuance di Diorific per un risultato make-up intenso.

 

Clinique: mascara High Impact

cliniqueDona alle ciglia volume all’istante senza irrigidirle: la tecnologia waterproof le riveste con uno speciale film idrorepellente che rende il colore resiste all’acqua, a prova di sbavature. Oftalmologicamente testato, provato contro le allergie, privo di profumo al 100%: è ideale anche per gli occhi più sensibili e per chi indossa lenti a contatto. Si rimuove con lo struccante per occhi Clinique.

 

Maybelline: Kajal the Colossal

image

E’ una matita occhi automatica, waterproof e a lunga tenuta, con pigmenti di puro nero che assicurano sei ore di intensità. Facile da applicare grazie alla mina retraibile senza necessità di temperamatite.

Marc Jacobs: eyeliner Magic Marc’er

mj
L’eyeliner Magic Marc’er si ispira alle penne calligrafiche e traccia linee ultra sottili per un risultato perfetto. Waterproof, liquido è disponibile solo nella nuance Blacquer, il nero più nero e più lucido che esista. Il tappo a chiusura ermetica protegge la formula evitando che si secchi. La punta di precisione calligrafica permette di creare tratti ultra sottili e sottolineare la linea delle ciglia o tratti spessi per ottenere un effetto audace.

Armani: Eye&Brow Maestro

image
Un prodotto innovativo e multiuso che cambia le regole del trucco: ospirato al make-up del backstage e sviluppato utilizzando una tecnologia all’avanguardia, si può usare come eyeliner, ombretto o per definire le sopracciglia. Facile da lavorare e tiene a lungo grazie alla formula waterproof che dura fino a 20 ore, valorizza lo sguardo grazie alla punta obliqua del pennello. Per un colpo di colore finale, applicare il mascara picchettando questa tonalità sulle ciglia.

Lancôme: fondotinta Effacernes Longue Tenue

lanc
Un correttore a lunga tenuta, dalla coprenza naturale che elimina istantaneamente i segni dello stress e della stanchezza. Promette una coprenza perfetta e un finish naturale, uniforma il colorito, copre le occhiaie e attenua i segni di espressione del contorno occhi per un risultato impeccabile. A lunga durata, corregge le occhiaie con 12 ore di tenuta: va applicato con piccoli tocchi nella zona del contorno occhi con le dita o con un pennello. Per un effetto a lunga durata, basta fissare con della cipria.

Estée Lauder: struccante Take It Away

m12082075_P1392009_princ_mediumUn detergente 3 in 1 che rimuove le formule di makeup viso e occhi a lunga tenuta, tonificando la pelle. Elimina le impurità in superficie e ogni traccia di trucco residuo, è a lunga tenuta e waterproof: la sua schiuma impalpabile si trasforma in crema setosa al contatto con la pelle secca. Formulato a base di estratti botanici, questa tecnologia unica permette di lenire la pelle, donando comfort e illuminando il colore.

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita