Loading…
Fashion / 0 Comments / 818 View

Essere come Gisele Bündchen…

Apr 03 / 2016 5:28AM

...oppure avere un viso luminoso come il suo. Niente è perduto! Chanel ha inventato delle scorciatoie - cinque passi per un bell trucco.

Il sogno di avere un viso lumimoso ci aiuta a realizzarlo Lucia Pica creative designer make up e colore artist. In sole 5 mosse, da ripetere tutti le mattine come rituale di bellezza.

1) . BASE. Per una base impeccabile applicare un siero idratante sul viso prima della crema e del fondotinta. Chanel consiglia Hydra Beauty Sérum: un siero alle microsfere di camelia nato da una tecnologia esclusiva e brevettata derivata dalla microfluidica, permette di creare vere e proprie sfere di principio attivo la cui purezza resta preservata fino all’applicazione. Grazie all’elevata affinità, le microsfere si fondono sulla pelle e liberano un prezioso estratto di camelia, per un’idratazione duratura e un effetto rimpolpante intenso. La sua consistenza inedita offre un’esperienza sensoriale completamente nuova.
hydra-beauty-micro-serum-idratante-rimpolpante-intenso-flacone-dosatore-30ml.3145891431803

2). FONDOTINTA. Picchiettare delicatamente il fondotinta intorno agli occhi, soprattutto negli angoli esterni, per un effetto lifting. Indispensabile Les beiges: effetto radioso e naturale, invisibile, sublima l’incarnato. In 8 tinte facili da applicare con la punta delle dita e da portare sempre con sé, grazie al pratico flacone. La perfezione di un effetto nature.
les-beiges-fondotinta-effetto-radioso-e-naturale-spf-25--pa_-n_40-30ml.3145891842401

3). ZIGOMI, NASO. Applicare il fard in stick sugli zigomi e sul profilo del naso. Il prodotto da usare è Les beiges stick: un blush dal risultato luminoso e vellutato per scolpire i tratti e ravvivare l’aspetto radioso con un tocco di colore sugli zigomi. Una consistenza setosa second skin, per una sensazione evanescente e cipriata al tatto: dona alla pelle un immediato effetto abbronzatura dorata, molto sexy.
les-beiges-blush-in-stick-effetto-radioso-e-naturale-blush-n_20-8g.3145891869200

4). LABBRA. Ridisegnare leggermente il contorno del labbro superiore con una matita color naturale, poi applicare un rossetto beige picchiettandolo soprattutto al centro. E’ possibile con Le crayon lèvres e rouge coco shine, tratto semi-opaco, preciso ed essenziale per tutto il giorno.
le-crayon-levres-matita-per-labbra-34-natural-1g.3145891883404

5) . OCCHI, LABBRA. Una matita per disegnare con precisione il contorno labbra, dalla mina morbida, delicata e scorrevole. Pennello per le sfumature e temperino integrati. Solo con Crayon sourcils: una matita che scolpisce lo sguardo sottolineando la linea delle sopracciglia con un tratto a lunga tenuta. La sua consistenza cipriata si declina in delicate tonalità, adatte a tutte le sopracciglia.
crayon-sourcils-matita-per-sopracciglia-30-brun-naturel-1g.3145891830309

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita