Loading…
Fashion / 0 Comments / 301 View

L’IMPERO DEL SOLE

Apr 20 / 2016 3:23PM

In un milione di tonalità del giallo. Nuova tendenza che si basa sulla natura, piena di forza vitale.

Limone, paglierino, pastello, cachi, camoscio, mais, oro, papaya, zafferano e chi più ne ha più ne metta: la primavera ci vuole tutte signore in giallo. Il trend, che emerge dalle passerelle dell’alta moda è un total look ispirato ai colori del sole, dei frutti di stagione della natura. Per un aspetto allegro, molto vivace e di sicuro non banale – alla yellow submarine.

l  le fille

 

A sdoganare il giallo per gli abiti è stata Charlize Theron, splendida nel suo Dior haute couture. L’outfit è stato subito ripreso da Stella Mccartney, regina delle tinte pastello che propone un abito drappeggiato con ampia scollature sul retro, volume fino al pavimento e silhouette a trapezio.

stellamccartney

 

Mozzafiato la principessa Charlotte Casiraghi di Monaco in un Gucci giallo oro con spalline sottili e dettagli preziosi in argento.

gucci

 

Anche Hermes cede al fascino del giallo con una tunica in cotone, semplice e delicata.

hermes

 

Per Patrizia Pepe il yellow power è in chiffon plissettato.

patrizia pepe abito

 

Vestito shocking giallo per Denny Rose, azienda di Carpi leader nel settore della moda giovane propone un total-plissè che rende la mise divertente e sbarazzina. Ma basta abbinare un paio di decolte per trasformare l’outfit in elegante.

image

 

Più che un portafogli è una minipochette il nuovo Crociera 2016 di Chanel, in pelle con catena e dettagli in metallo silver e le classiche impunture a vista. Piccolo fuori ma extra all’interno, elegante ma non barocco, Crociera è già destinato a diventare un classico della maison francese: richiama le borse cult del brand, riprende i motivi iconici di Karl Lagerfeld. Sposa design e praticità ma in una taglia ridotta di appena 20 centimetri. Lussuoso e chic.

image

 

Questo portafoglio Sarah di Louis Vuitton a busta combina l’elegante tela Monogram agli ingegnosi interni che contengono numerose tasche e scomparti per carte di credito. Con fodera gialla in pelle di vitello, ha ben 16 fessure per carte di credito, due ampi comparti per banconote, tasca con zip per monete, due tasche piatte, una tasca esterna posteriore.

image

 

Per le borsa tech savy di Bottega Veneta: in pelle, costruita artigianalmente con finuture sartoriali, ha una tasca frontale ampia per portare sempre con se il tablet.

bottega veneta

 

Per una mise più sbarazzina c’è la bag di La Fille Des Fleurs in neoprene con manici e tracolla removibile, chiusura magnetica con bottone a forma di stella, fiori e logo in rilievo e ciondolo con nappina.

l

 

Il classico pattern logato della maison si arricchisce di un tono oro intenso nella nuova Twist Pm: completamente gialla la prima versione con maniche a tracolla e maxi logo di chiusura mentre nella seconda proposta il colore fa capolino sulla parte alta della borsa, conservando lo stile tradizionale di Louis Vuitton. Piccola solo all’apparenza, svela un mondo interno davvero capiente.

image-22-04-16-02-49

 

E le le scarpe si tingono di giallo. Le classiche sneakers di Joshua Sanders vengono adattate al giallo nei modelli yellow mesh bowbomb, barbazoo con il suo celebre smile, Chick pollo e yellow jersey La.

l

 

Shocking yellow le decolte di Manolo Blanik: sono le Decollete 554, in color sole, tacco 10 cm e pitone materiale di lusso. Un gioiello da indossare.

l2

 

Sugli occhi Chanel Saffron Gold, un ombretto oro intenso, sfumatura zafferano, con pattern trapuntato e logo Chanel al centro: disponibile anche in formula cremosa, illumina lo sguardo con i colori del sole per avere l’estate addosso.

image     image

image                        image

 

 

 

 

 

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita