Loading…
Fashion / 0 Comments / 700 View

LE NUOVE MELISSA: IT’S A PLASTIC DREAM

Apr 07 / 2016 6:23PM

Dalla collaborazione Melissa con Jeremy Scott nasce la collezione Wannabe Carioca, chiaramentre ispirata alle atmosfere multicolor di Rio De Janeiro.

La nuova collezione di scarpe Melissa, plastic dreams che per la spring-summer 2016 torna ad affidarsi all’estro creativo di Jeremy Scott. “Un raggio di sole all’interno, bossa e samba ai vostri piedi”, garantisce il designer americano che combina pop e umorismo alla ricerca sui materiali alternativi. Una linea giovane, fresca e spensierata: per continuare il sogno di plastica nel segno della tradizione con Vivienne Westwood, Karl Lagerfeld e Zaha Hadid.

INNOVAZIONE E COMFORT si sposano perfettamente nel nuovo modello Melissa Good Vibes: punta appuntita e bande elastiche, la forma sportiva celebra le vibrazioni positive e le lunghe passeggiate in spiaggia. Perché “this boots are made for walking”.
E’ una stylish flip-flop Melissa Garota: il suo delicato arco sulla parte superiore, in nuances accese ed estive, è un must per le ragazze all over the world.
Melissa Mar ha invece una piattaforma pesante ed è in cinque colori: bianco, nero, beige, rosso e blu. Un progetto ardito che mette d’accordo minimalisti e modaioli.
Design feminine and masculine per Melissa Solar: il taglio pulito del sandalo è addolcito dall’inserto garden, a scelta tra una rosa, una foglia o l’ala di un angelo.
La classica Melissa Cosmica viene reinterpretata in Melissa Bronzer: si gioca con la decostruzione delle strisce, ora in posizione diagonale, ora in linea retta. Una geometria perfetta che mescola urbano e beachwear in un unico disegno.

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita