Loading…
Fashion / 0 Comments / 538 View

Le francesine continuano ad essere un must have per questo inverno!

Nov 25 / 2016 6:51PM

Non importa che siano basse, alte o con tacco vertiginoso, l’importante è che siano francesine. Ecco i modelli presentati sulle passerelle dall’alta moda!

Per questo inverno l’alta moda ha presentato i nuovi modelli e sono davvero eleganti, originali e adatti a tutte. Possono essere stringate o non, con la punta tonda o leggermente a punta, di vernice o in pelle, con o senza borchie. Al momento le francesine sembrano essere davvero in forte competizione con le ballerine. Sono entrambi modelli comodi, pratici a cui resta difficile resistere sia per la bellezza che per la praticità. Chi vincerà la sfida? Forse lo scopriremo nelle prossime novità lanciate dall’alta moda per le prossime stagioni.
Eco alcuni tra i modelli più particolari proposti per questo Inverno 2017!

Vic Matie

Francesine: Vic Matie

Vic Matie collezione autunno/inverno 2016/ 2017

 

È una francesina bicolor e con un effetto che sembra borchiato. Questa è la calzatura presentata dal noto marchio Vic Matie. Si adatta a qualsiasi outfit da quello più sofisticato ad uno più veloce e casual. Questa scarpa è pensata per una donna di classe, raffinata ed elegante  che ama conciliare la comodità con i trend della moda.

Ash

Ash: francesinedorate

Mocassini Ash 2017

 

Stravagante, ricercata e particolare è la calzatura presentata per questo inverno da Ash. Questa calzatura è pensata per una donna sbarazzina, allegra e che ama i particolari. È realizzata interamente in pelle verniciata. Il colore oscilla tra il dorato ed il bronzo e ci sono delle borchie che costellano tutto il perimetro della calzatura.

Albano

Albano: francesine Autunno/Inverno 2016/2017

Albano scarpe Autunno/inverno 2016/2017

 

È una calzatura elegante e particolare, pensata per una donna che ama i tacchi e non intende rinunciarci mai: nemmeno quando è di corsa. Questa calzatura è realizzata interamente in pelle argentata e nera, i due colori si alternano, dando al tutto un effetto opaco e vintage molto raffinato.

 

Maison Margiela

Maison Margiela: calzature

Maison Margiela scarpe con tacco

 

È una francesina in vernice bordeaux, senza stringhe, con un alto plateau e tacco doppio in stile vintage. Questa calzatura è pensata per una donna esuberante, che ama lo stile ricercato e di altri tempi. È una donna che ama essere ammirata ed è sempre alla ricerca dei particolari e delle ultime tendenze più originali.

Max Mara

Max Mara: collezione Autunno/inverno 2016/2017

Max Mara calzature

 

Max Mara ha portato sulle passerelle una francesina classica e stringata ma con un tacco alto e confortevole. Questa calzatura è realizzata in pelle dall’effetto martellato ma il colore dorato dona a questa scarpa un effetto fiabesco ed elegante. Questa è una calzatura può essere indossata per un look da giorno, per sdrammatizzare un outfit total black o per ravvivare gonne lunghe.

In Suede

In Suede: francesine bicolor basse

In Suede collezione Autunno/Inverno 2016/2017

 

Il noto marchio con questa calzatura ha giocato su numerosi contrasti. Il primo è dato dal modello: è una francesina che unisce sia lo stringato che l’effetto mocassino. I materiali utilizzati sono la pelle ed il camoscio che si alternano in nuance differenti e calde. Ad impreziosire il tutto borchie dorate di varie dimensioni e forme che rendono questa calzatura un accessorio prezioso. La donna pensata per indossare questa francesina è sbarazzina, ironica ed adora la ricercatezza e quella nota particolare che solo alcuni accessori  o calzature riescono a donare.

Primadonna

Primadonna: francesine

Primadonna collezione Autunno/Inverno 2016/2017

 

È una francesina giovanile e particolare quella presentata da marchio di calzature Primadonna. È in vernice nera ed è impreziosita da borchie di varie dimensioni che le donano un aspetto rock ma non eccessivamente aggressivo. Questa calzatura è pensata per una donna easy, pratica ma che ama la moda e le tendenze del momento.

Brian Atwood

Brian Atwood. calzature autunno/inverno 2016/2017

Brian Atwood francesine con tacco

 

Una calzatura raffinata e particolare è quella presentata per questo inverno da Brian Atwood. È una francesina con tacco a spillo viola che contrasta con il resto delle nuance utilizzate per creare il resto della scarpa. È una calzatura pensata per una donna che ama la propria femminilità e che non vi rinuncia anche scegliendo una calzatura come francesina. È una donna che adora la moda e le sue rivisitazioni dei classici.

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita