Loading…
Fashion / 0 Comments / 594 View

Le borse arcobaleno di Salvatore Ferragamo

Lug 11 / 2016 4:41PM

Impossibile non notarle, un peccato non averle: la vita in technicolor è dolce!

Salvatore Ferragamo rende omaggio alla vita in technicolor del suo fondatore con una capsule di borse arcobaleno realizzata in collaborazione con Sara Battaglia, designer italiano dall’animo anticonformista.

1

“Un giovane talento che celebra la vita unica di Salvatore Ferragamo e la sua instancabile creatività: eccentricità e maestria artigiana, heritage e modernità”. La linea è composta da quattro diversi modelli di borse, oltre a portafogli, taccuini, pochette, portachiavi e cinture: qualità, colore, humour, spirito italiano e mix innovativo di materiali per accessori audaci e divertenti.

2

Borsa Sofia

sofia 2 sofia
Glamour e moderna, è la reinterpretazione della classica Sofia e si ispira ai colori dell’iconico sandalo Rainbow, creato nel 1938 da Salvatore Ferragamo.

Borsa a spalla

borsa a spalla 2 borsa a spalla
La borsa è caratterizzata da un charm-nappa e dal gancio che diventa chiusura originale e funzionale. All’interno tasca zip e taschina porta-cellulare. Colorata, sbarazzina eppure sempre elegante.

Mini Borsa Rigida

Mini Borsa Rigida 2 Mini Borsa Rigida
E’ una cloutch rigida originale e moderna che si ispira ai colori e all’effetto onda dell’iconico sandalo Rainbow, creando luminose combinazioni di colori. Perfetta per un look vivace, può essere portata a mano oppure con la comoda tracolla in metallo staccabile.

Borsa Secchiello Medio

Borsa Secchiello Medio 2 Borsa Secchiello Medio
Moderno, sofisticato e versatile questo secchiello in vitello è capiente e pratico: è caratterizzato da un charme-nappa e da una chiusura coulisse realizzata con un foulard in seta impreziosito dal doppio gancio e da due sfere metalliche.

Portafoglio continentale

Portafoglio continentale  Portafoglio continentale 2
Trendy e colorato, questo portafoglio continentale ha una chiusura a clip e ripropone il gancio, elemento distinto ed iconico della maison. All’interno scomparti per banconote, monete e fessure per carte di credito e biglietti da visita.

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita