Loading…
Fashion / 0 Comments / 647 View

Le ballerine rock di Miu Miu

Dic 07 / 2016 5:18PM

Ne esistono di vari modelli e colori ma la rivisitazione di Miu Miu è davvero unica e spettacolare! Si tratta delle ballerine: semplici, eleganti ma soprattutto comode. Diamo un’occhiata!

Sono anni che ci accompagnano in ogni passo. Sono basse e ne esistono di vari modelli e colori. Una donna non riesce a farne a meno, soprattutto perché si adattano ad ogni circostanza. Di che cosa stiamo parlando? Ma delle ballerine! Qualsiasi sia lo stile di ciascuna donna, ognuna ne possiede almeno un paio. Oltre ad essere belle e comode ricordano l’infanzia, soprattutto, di chi ha praticato danza classica.

Miu Miu ha rivisitato le classiche ballerine sia attraverso tessuti eleganti e raffinati ma anche con elementi moderni, intercambiabili ma soprattutto rock. Il risultato è fantastico ma soprattutto di tendenza! Sarà davvero difficile non comprarle. Ecco alcuni modelli presentati!img_5923

Ballerine in velluto bordeaux, impreziosite da ricami realizzati con piccole borchie in metallo. Sono perfette da indossare in inverno per smorzare un look total black e dare all’outfit un tono particolare e stiloso. Possono essere indossate anche con dei lacci sempre in velluto però nero, per creare contrasto e valorizzare le gambe, con un tocco di classe.

img_5979

Le ballerine di Miu Miu per l’inverno 2017

In questo modello c’è la fusione tra lo stile classico e quello moderno. La fantasia utilizzata ricorda gli arazzi in oro, preziosi e sfarzosi come lo è stato lo stile barocco. L’elemento moderno è caratterizzato dalle fasce larghe in pelle nera che donano alla calzatura quel tocco particolare e fashion tipico del nostro tempo.

Miu Miu: collezione scarpe 2017

Miu Miu ballerine 2017

Ballerine sportive e romantiche allo stesso tempo. Realizzare in jeans sono arricchite dalla fasce in pelle nera e da lunghi lacci in velluto blu. Sono l’ideale per dare risalto ad un mini dress e renderlo sbarazzino e giovanile attraverso la particolarità e la bellezza di queste calzature.

Miu Miu: le ballerine invernali

Ballerine in vernice rossa

Sono delle ballerine in pieno stile Lolita quelle mostrate in foto. Sbarazzine, gioiose ed estrose. Perfette da indossare per sdrammatizzare un look serioso con un tocco di classe e raffinatezza. Queste calzature possono essere indossate con o senza lacci, tutto dipende dallo stile che si vuole avere per la serata o per il giorno. I lacci sono diversi tra loro ma possono essere abbinati anche della stessa fantasia. Il messaggio che trapela da queste ballerine è: “Via libera alla fantasia e alla creatività!”

Miu Miu. le ballerine rock

Ballerine in velluto rosa antico

 

Particolari, eleganti e raffinate. Questi sono gli aggettivi migliori per descrivere queste ballerine in raso realizzate da Miu Miu. Resistere al loro fascino sarà davvero difficile.

Miu Miu: calzature 2017

Stile Rock per le ballerine Miu Miu

Stile rock e punk racchiuso in una sola calzatura. Sono pensate per uno stile giovanile, esuberante e che ama stupire. Realizzate in una tonalità chiara di un celeste pastello, la tonalità viene resa brillante dalla vernice che dona alle ballerine un tocco elegante e chic.

img_5918

Miu Miu ballerine 2017

Ballerine in veluto con cinturino strass Miu Miu, tra le ballerine Miu Miu per l’Autunno/Inverno 2016/2017 più belle.

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita