Loading…
Fashion / 0 Comments / 4243 View

LA PICCOLA WILLOW SMITH TESTIMONIAL DI CHANEL

Giu 30 / 2016 11:40AM

Figlia di Will il principe di Bel Air e dell'attrice Jada Pinkett, è la nuova Coco di Karl Lagerfeld: sarà il volto della campagna eyewear 2016/2017

Ha appena 15 anni ma è destinata dalla nascita alla grandeur: la piccola Willow Smith, figlia delle star di Hollywood Will Smith e Jada Pinkett, è la nuova testimonial di Chanel.

chanel

It-girl, cantante e aspirante attrice Willow è stata scelta dal maestro Karl Lagerfeld in persona per la campagna eyewear della prossima collezione Fall/Winter 2016-2017 della prestigiosa maison francese.

chanel 4

Willow ha già posato inforcando i preziosi occhiali Chanel: pochi scatti, siglati da un famoso fotografo di moda, per inaugurare la collaborazione con la griffe.

chanel 5
Prima di lei altre baby it-girl e figlie d’arte come Lily-Rose Depp, frutto della favola d’amore tra Johnny Depp e Vanessa Paradise.

chanel lily rose

Anche Kristen Stewart, al secolo Bella di Twilight, ha stregato monsieur Lagerfeld: oggi è lei il volto ufficiale di Chanel Beauty.

chanel kristen

E come dimenticare Blake Lively, ex regina di Gossip Girl ora musa di Woody Allen, divina mentre presta le sue grazie per l’eau de perfum Chanel.

chanel e blake lively

In principio furono il principe dell’hip-hop Pharell e la supertop Cara Delevingne, regali nel film-evento sulla haute couture Reincarnation.

chanel pharell e cara

 

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita