Loading…
Fashion / 0 Comments / 536 View

La bralette degli anni '20 torna di moda

Set 15 / 2016 9:57PM

La bralette ritorna in campo e mette in un angolo il classico reggiseno: la lingerie vintage diventa un nuovo trend!

Il 2016 è stato l’anno indiscusso della bralette, che da molte è stata vista come una novità ma, in realtà è un capo di lingerie che veniva indossato negli anni ’20 e ’30. Oggi viene proposto anche come capo di abbigliamento da mostrare perché è davvero bello da guardare oltre che ad essere molto comodo e confortevole da indossare.

Ha un design molto morbido, infatti è completamente privo di ferretti, mostra la forma reale del seno.

Style Staker Collection bralette

Style Stalker bralette

La taglia non si sceglie dalla misura della coppa ma dalla corporatura del corpo, infatti, esistono le taglie dalla XS fino alla XL.

La bralette è indicata per chi non ha un seno molto prosperoso e desidera mostrare le proprie curve con sincerità!

La tendenza più in voga e che, sta spopolando è quella in pizzo e merletto, che si rifà chiaramente al tempo in cui è stata maggiormente utilizzata: gli anni ’20.

Bralette: un capo vintage

La bralette torna di moda

La bralette più è lavorata e più è di tendenza.

I modelli presentati dalle note case di lingerie come Victoria’s Secret o Intimissimi hanno presentato vari modelli, adatti per qualsiasi stile e look e per chi non riesce a rinunciare al sostegno del ferretto o ad un minimo di sostegno è possibile acquistare bralette push up.

Diamo un’occhiata!

Heidi Klum Intimates

Heidi Klum indossa bralette in pizzo nero

Heidi Klum indossa un coordinato in pizzo nero per la sua collezione Intimates

La nota modella indossa un coordinato in pizzo nero con culotte e bralette tono su tono in pieno stile vintage per il suo omonimo marchio specializzato nella vendita di intimo.

La Perla

Bralette in pizzo nero di La perla

La Perla: bralette

La Perla ha presentato una sensuale e ammaliante bralette in pizzo nero ma con ferretto. Questo capo è pensato per chi ama essere alla moda e non vuole rinunciare al sostegno del ferretto.

Jeanne Pompadour

Jeanne Pompadour: lingerie

Bralette nera Jeanne Pompadour

Una bralette a fascia dal taglio sportivo ma impreziosita con del pizzo nero, che termina al collo, cingendolo come fosse una collana. Questa bralette è pensata per un pubblico giovane e può essere tranquillamente essere indossata come micro top!

Jeanne Pompadour: bralette e coulotte a vita alta in stile vintage

Completo intimo Jeanne Pompadour

In pieno stile retrò ma romantico è il completo presentato dal noto marchio specializzato nella produzione di intimo. Slip a vita alta abbinato ad una bralette con inserti in pizzo e dalle tonalità pastello. Elegante e casual allo stesso tempo è pensato per una donna che ama la classe e allo stesso la semplicità.

Jeanne Pompadour bralette in stile burlesche

Bralette Jeanne Pompadour

È sempre il marchio Jeanne Pompadour a proporre questa bralette, che richiama lo stile burlesche ma i ricami vengono smorzati dalla leggerezza della nuance che, dona al capo di lingerie un tono romantico. Una bralette tra lo stile femme fatale e quello della seduzione ingenua alla Lolita.

Lovable

Lovable: bralette in pizzo

Lovable bralette push-up

Lovable propone una bralette total black audace e con sostegno: l’ideale per chi ama seguire le mode e le tendenze del momento ma non ama rinunciare al sostegno del classico reggiseno. Infatti, il capo di lingerie possiede l’imbottitura ed il ferretto, che sono elementi classici del reggiseno e non della bralette.

Victoria’s Secret

Brelette in pizzo bianco di Victoria's Secret

Victoria’s Secret bralette

Romantica e sensuale è la bralette presentata dal noto marchio di moda: total white e pizzo bianco cingono con delicatezza il corpo di chi decide di indossare questo prezioso capo di lingerie. La particolarità di questa bralette è rappresentata dalla chiusura incrociata sul davanti, che dona un tocco diverso e moderno all’intimo.

Yamamay

Yamamay: bralette lingerie

Yamamay coordinato intimo blu navy

Yamamay propone una bralette con spalline che sembra quasi un capo di abbigliamento. È un mix tra un reggiseno e una bralette classica, il completo di lingerie è presentato in colore blu navy: la nuance della classe e dello stile per antonomasia. Coprire questo capo di lingerie sarebbe un vero peccato!

Oltre che come capo intimo è stata indossata da molte star come un vero e proprio capo di abbigliamento da sfoggiare.

Gli stili che vi presentiamo sono vari: dal casual all’elegante e sono stati scelti da alcune star molto sensibili ai trend del momento.

Ecco alcune idee e look da poter prendere come esempio per essere sempre alla moda!

Gigi Hadid

Gigi hadid con bralette in raso blu navy

La modella Gigi Hadid

La nota modella Gigi Hadid ha creato un completo con una bralette in raso blu navy. Il risultato? Essere eleganti rivisitando la bralette é possibile perché lo stile è soprattutto una questione di fantasia e creatività!

Kendall Jenner

Kendall Jenner: bralette

Kendall Jenner indossa bralette sopra t-shirt

Kendall Jenner ha abbinato la classica bralette in pizzo nero ad un outfit con t-shirt bianca e jeans. Questo look sbarazzino e audace è l’ideale per un pubblico più giovane, che ama sorprendere, sconvolgendo gli schemi della moda.

Rihanna

Rihanna indossa una bralette come top

Rihanna bralette

Rihanna ama la moda e i contrasti nel look: la  nota cantante infatti è riuscita a rendere un abito sottoveste in un capo street style. In questo caso ha scelto una bralette in raso, abbinandola ad una longuette a vita alta e in cotone stropicciato. È l’ideale per un outfit sia da da giorno che da sera!

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita