Loading…
Fashion / 0 Comments / 6 View

La borsa del giorno: L’Handbag Day 2017

Ott 10 / 2017 9:41PM

Il 10 ottobre è la giornata nazionale delle borse a mano: 5 modelli extra lusso da giorno

Le sue origini sono radicate nel Medioevo, il vero successo della borsa donna arriverà però nel ‘900 attraverso un lungo processo di emancipazione femminile. Oggi  e’ l’accessorio più amato dalle donne e, nei tempi moderni, anche dagli uomini. La handbag, la borsa a mano, è un modo di essere: per celebrarla l’industria del fashion ha lanciato la “Giornata Mondiale della borsa a mano”, ogni anno il 10 ottobre.
L’hashtag è #nationalhandbagday.

In occasione della giornata nazionale delle borse a mano: 5 oggetti del desiderio.
Ecco la nostra scelta:

Louis Vuitton: Manhattan

Louis Vuitton, borsa

Borsa Louis Vuitton

Casual, chic, contemporanea: la nuova Manhattan di Louis Vuitton Manhattan è una city bag di ultima generazione, fresca e dinamica ma con lo spirito classico del Monogram Lv che ha reso il marchio senza tempo.

 

 

 

 

 

 

 

Fendi: Kan I

Borsa Fendi Kan I La Kan I, borsa Fendi, borsa multiuso

Borsa Fendi Kan I

La Kan I di Fendi è una borsa multiuso, da indossare 24 h su 24, 7 giorni su 7: a tracolla in pelle di vitello nera, dal design squadrato e compatto, con chiusura gioiello e doppia borchia in plexi.

 

 

 

 

 

 

 

Gucci: Rubber bag

borsa Rubber bag, accessori, Gucci

Rubber bag Gucci

Con un logo vintage e un materiale ipermoderno, la Rubber bag di Gucci è un sacchetto di plastica extralusso: Alessandro Michele l’ha lanciata all’ultima Milano Fashion Week per la prossima stagione primavera/estate.

 

 

 

 

 

 

 

Chanel: sporty bag

Borse, Chanel borse, Chanel sporty bag

Chanel sporty bag

In due toni bianco e nero con stampa logata, ecco le Sporty Bags di Chanel della Spring/Summer 2018 collection: hanno debuttato sulle passerelle della Parigi Fashion Week ma sono già un must have.

 

 

 

 

 

 

 

Valentino: Demilune 

Borse, la borsa Demilune, Valentino bag

Valentino Demilune

L’essenziale quotidiano, il necessaire giornaliero: da Valentino arriva la borsa Demilune, in pelle monocolore o multicolor, con la preziosa chiusura a intarsio e l’iconica forma a V che rappresentano il dna della maison italiana.

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita