Loading…
Fashion / 0 Comments / 692 View

I cappelli da indossare per questo inverno

Nov 29 / 2016 11:33PM

Gli accessori si sa sono quei particolari che fanno la differenza per un look alla moda ma soprattutto affascinante. Un inverno senza cappello che inverno sarebbe?

I cappelli sono l’accessorio che riesce a dare la nota giusta a tutto, delineando non solo lo stile ma anche la personalità di una donna. I cappelli donano classe, grazia ed eleganza ma sono in grado di sdrammatizzare un look con un tocco di quella particolarità che solo questo accessorio riesce a dare.

L’alta moda riconosce il grande fascino del cappello ed è per questo motivo che ogni anno ne ripropone sempre di nuovi. Quest’anno i modelli presentati sono vari e riusciranno a soddisfare i gusti di ogni donna. Dai classici cappelli a falda larga e dal taglio maschile a quelli più ricercati e particolari per un look di classe ed inconfondibile!

Gucci

Accessori Autunno/Inverno 2016/17

Cappello Gucci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il cappello presentato per questo inverno dal noto marchio è di una nuance calda che contrasta con l’austerità elegante del modello a falda larga. È un accessorio pensato per essere sfoggiato in qualsiasi occasione sia da giorno che da sera. Questo cappello firmato Gucci è pensato per una donna elegante, di classe e dal fascino tremendamente misterioso.

Cappelli Autunno Inverno 2017

Cappelli invernali tendenze 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sbarazzino, estroso e chic è l’altro modello creato dal noto marchio di moda. È l’ideale da sfoggiare in occasioni speciali e particolari perché è un cappello con veletta. La donna pensata per questo accessorio è elegante, estrosa ed esuberante ed ama farsi notare per la particolarità del look.

Dolce & Gabbana

Cappelli: tendenze 2017

Dolce & Gabbana Autunno/Inverno 2016/17

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Romantico, chic e floreale è il cappello presentato sulle passerelle da Dolce & Gabbana. Particolare e raffinato incornicia il volto di una donna come fosse un quadro di altri tempi. Questo accessorio è pensato per una donna che ama la moda vintage, ricercata e stilosa. Ama distinguersi e farsi notare ma soprattutto non riesce a cedere al fascino dell’alta moda.

Armani

Cappello Armani 2017

Collezione Armani 2016/17

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È un cappello che calza come una morbida carezza la testa arrivando fino alla nuca. È composto da piume ed organza, è ricercato e trasuda fascino e sicurezza perché lascia completamente scoperto il volto. Questo cappello è pensato per una donna che ama i propri lineamenti e non ha paura di mostrarli. Non riesce a rinunciare al fascino del total black ma non rinuncia all’eleganza e alla ricercatezza dei particolari.

H&M

Cappello H&M 2017

Collezione Autunno/Inverno 2016/17 H&M

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ha una nuance delicata, quella del grigio perla, è impreziosito da piccoli ricami tono su tono che gli donano un tocco adatto a valorizzare qualsiasi tipo di look o outfit. H&M porta sulle passerelle un cappello a falda larga che trasuda semplicità, ricercatezza ed eleganza. Questo accessorio è pensato per una donna che ama valorizzare il proprio look con un tocco particolare ma senza eccedere.

 

Chanel

Cappello firmato Chanel per la collezione Autunno/Inverno 2016/17

Cappello Autunno/Inverno 2016/2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In stile bon ton ma allo stesso moderno è il cappello presentato da Chanel per l’Inverno 2017. Ha una forma particolare che viene valorizzata dalla diversità di tessuti. Questo accessorio è pensato per una donna che non riesce a fare a meno di stupire, le piace essere guardata per l’originalità e la cura nei dettagli a cui presta molta attenzione.

Moschino

Tendenze Moschino: cappello 2017

Cappello Moschino 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche Moschino gioca con l’alternanza degli accostamenti e con i contrasti. Il modello scelto è pratico, veloce, moderno e dai richiami rock. È realizzato in pelle nera trapuntata con un filo di perle che impreziosisce il cappello e lo arricchisce, dando una nota femminile e ricercata al tutto. Questo accessorio può essere indossato in qualsiasi occasione perché si adatta con semplice eleganza a qualsiasi look.

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita