Loading…
Fashion / 0 Comments / 703 View

Fendi: tra pellicce e morbide calze parigine

Nov 22 / 2016 3:51PM

Per la stagione autunno-inverno, la casa di moda Fendi propone tonalità scure, intense e dalle note contrastanti. Nelle immagini: la parte superiore è serissima mentre intorno alla caviglia è follia pura!

Le tinte vanno dal marrone, al verde bottiglia e arrivano al viola intenso e sono abbinate ad elementi dai colori azzurro o giallo limone. E ancora tante pellicce, in primis, quelle sintetiche ma con una novità: figure geometriche moderne e fuori dagli schemi.

Ci sono addirittura delle gonne in pelliccia! Ma anche molti capi lunghi, un po’ come quelli indossati ai tempi della guerra ma che vengono smorzati da tante balze e grinze. La linea del corpo sembra essere più ondeggiata. La parte più interessante e particolare è quella delle gambe. Le modelle infatti indossano delle spesse, allentate calze parigine come se fossero delle brave allieve collegiali.

Più pieghe ci sono intorno alle caviglie e meglio è! Le scarpe sono della stessa tonalità delle parigine, devono dare l’impressione di venire fuori direttamente dalle gambe. L’effetto ottico le fa sembrare degli stivali realizzati interamente in tessuto!

 

Fendi: abito lungo a righe

Fendi Autunno/Inverno 2016/2017

 

Romanticismo e pop art in un unico pezzo? Il vestito unisce due stili: quello boho chic e quello anni ’70. Ma la vera ciliegina sulla torta di questo outfit è la borsa dal colore giallo come fosse una crema deliziosa e dalla forma irregolare.

 

Fendi: la collezione

Fendi 2017

 

Un minidress in velluto, ricco di interessanti dettagli. A questo capo si aggiungono scarpe intriganti, che richiamano lo stile del XVIII secolo. Ma non dimentichiamoci le parigine coordinate alle scarpe. Una collana di pelliccia dà al tutto una nota di stravaganza.

Fendi: Fall/winter 2016-2017

Collezione 2016/17 Fendi

 

Una pelliccia sintetica dall’intenso colore azzurro: sembra leggera come una nuvola! La bordatura a righe è sorprendente. È una proposta per una donna che vuole stupire un po’.

Fendi: collezione autunno/inverno 2016-17

L’inverno 2017 per Fendi

 

Un abito dalle tonalità dorate con un delicato particolare di fiori che somiglia molto ad un kimono orientale o ad un… accappatoio di alta qualità! Nell’insieme anche un elemento contrastante: una pelliccia come quelle della storia del La carica dei 101. Le inserzioni rosse donano al tutto un pizzico di estro.

 

Fendi: collezione 2017

Fendi winter 2017

 

Una gonna di pelliccia con decorazioni floreali dalle tonalità accese. Si notano gli orli plissettati realizzati con un tessuto diverso. Interessante è l’accostamento della parte superiore dell’outfit con una semplice camicia a righe, in stile marinaro. Una volpe dalle tonalità dell’arancione e del blu scuro che dà un tocco vintage ma molto intrigante.

Fendi 2017

Moda invernale

 

Le creazioni disegnate dal marchio Fendi per la stagione autunno/inverno 2016-2017 sono semplici, originali ed eleganti. Le tinte calde e intense sono pensate per donne giovani, che amano l’eleganza e non hanno paura di osare.

 

Fendi: accessori 2017

Borsa invernale Fendi 2017

 

Questa borsa può essere indossata in due modi: a spalla o come pochette. Realizzata in pelle di altissima qualità, è un accessorio perfetto da abbinare ad un look total black sia per tutti i giorni sia per le occasioni speciali. Eleganza e originalità in un unico pezzo.

 

Per poter vedere altri outfit presentati da Fendi durante la settimana della moda di Milano ecco il video della collezione Autunno/Inverno 2016-17.

 

 

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita