Loading…
Fashion / 0 Comments / 753 View

IL BIANCO NON SOLO PER L’ALTARE

Apr 03 / 2016 5:19AM

Indossare un vestito da sposa tutti i giorni? Ora si può. Sulle passarelle della haute couture, l'abito da nozze diventa magicamente outfit da cocktail. Basta giocare con il make up e stemperare il rigore con accessori in contrasto.

Alexander Mcqueen trasforma il pizzo da sposa in abito da red carpet e lo fa indossare a Karlie Kloss. Il corpetto è tempestato di inserti in lace e fiori ricamati che formano piccoli e delicati uccelli (IMMAGINE IN EViDENZA).

Hip-rock ed heavy metal il white dress di Philipp Plein col quale sfila Katlin Aas: di bianco vestita ma con dettagli borchiati e sandali punk per una donna aggressiva che non vive di prime apparenze.
philipp-plein-women

Mozzafiato il vedo-non vedo di Marchesa di Georgina Chapman e Keren Craig: il sapiente intreccio di tulle per Vibrazioni di primavera è un nude look immortale che avvolge le forme e le stringe in un morbido abbraccio.
marchesa

Da Giambattista Valli, genio italiano amato a Parigi per le sue creazioni fiabesche, una nuvola di chiffon con tanto di bouquet di rose rosa al centro e pettinatura da fatidico si. Ma guai a chi lo indossi solo nel giorno delle nozze: la creazione è pensata per una sera chic e bon ton.
giambattista valli

L’abito bianco diventa architettura alla Haute Couture Spring/Summer 2016 Performance of Sculptures show di Viktor&Rolf con una capsule collection di soli tre pezzi in total white: una polo, una tunica e un abito lungo in edizione limitata.
viktor and rolf

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita