Loading…
Fashion / 0 Comments / 268 View

Calda, colorata, allegra: è la nuova collezione di Tory Burch

Nov 06 / 2016 7:35PM

Tory Burch ha presentato in questi giorni la collezione per la prossima stagione. Il risultato è una donna colorata ed elegante!

La nota stilista d’Oltreoceano in questi giorni ha portato sulle passerelle la nuova collezione per il prossimo autunno/ inverno 2017. La donna pensata da Tory Burch è una donna che affronterà le stagioni più fredde, indossando una moltitudine di colori ma non si scoprirà molto,anzi per nulla.

Quella pensata dalla stilista è una donna bon ton e se è austera nella scelta di capi non scollati, osa invece con i colori per sdrammatizzare il tutto. In alcuni capi presentati all’evento c’è un chiaro rimando allo stile vintage degli anni ’70.

Diamo un’occhiata al video della sfilata!

Giacche e cappotti ricchi di stampe e di colori non proprio invernali e ancora completi composti da giacche dal taglio classico e pantaloni, che seguono lo stesso stile serioso ma vengono smorzati dalle nuance sul verde, rosso o porpora.

Vediamo più da vicino alcuni capi che hanno sfilato sulla passerella di Tory Burch.

Tory Burch: sfilata 2016/2017

Tory Burch collezione autunno inverno 2017

Cappotti colorati dai disegni geometrici sono i capi che riscalderanno la donna che sceglie lo stile Tory Burch. È nostalgica, un po’ vintage ed è consapevole della propria femminilità a tal punto che non mostra niente del suo corpo, avvolgendolo semplicemente con capi eleganti e chic.

Collezione autunno inverno 2017

Tory Burch

Un completo castigato ma allo stesso sbarazzino è quello realizzato dalla stilista. Una gonna lunga tempestata di righe colorate e verticali, abbinata ad una camicia leggera, bianca ma che non manca della nota multicolor e geometrica sulle maniche. Lo stile è vivace ma la camicia non lascia nulla all’immaginazione perché è chiusa fino all’ultimo bottone!

Autunno inverno collezione

Tory Burch: collezione autunno inverno 2017

Un completo composto da un pantalone ed una giacca in stile classico, il tutto viene reso giocoso dal colore rosso scelto in una tonalità calda. Il completo è abbinato ad una camicia blu notte ma dai bottoni rossi e da richiami dello stesso rosso del completo pantalone. La donna pensata dalla stilista ama la comodità e lo stile classico senza fronzoli ma allo stesso tempo ama i particolari ed i colori.

Fall winter 2017

Collezione di Tory Burch 2017

Una gonna morbida e molto lunga in pieno stile boho chic è quella portata sulle passerelle da Tory Burch per la collezione Autunno/Inverno 2017. A creare movimento e quello stile vintage anni ’70 sono le righe verticali poste sulla gonna. La maglietta abbinata è bianca ed è resa particolare da applicazioni in stoffa che sembrano dei fiori stilizzati e che richiamano la stessa nuance della gonna. La donna pensata per indossare questo completo ama la comodità e allo stesso tempo vuole essere femminile sempre, anche nei giorni normali.

Tony Burh: collezione 2017

Collezione autunno/inverno della nota stilista

Stampe geometriche e che richiamano lo stile liberty sono quelle che compongono questo cappottino autunnale dal taglio classico e regolare. Questo capo è pensato per una donna che ama la praticità ma vuole distinguersi con uno stile particolare tra la folla.

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita