Loading…
Fashion / 0 Comments / 468 View

La misura che conta

Apr 18 / 2016 2:19AM

La borsa mini deve accogliere tutto il necessario. Perché piccola non significa poco capiente.

“Micro is better”. Il minimalismo invade il mondo degli accessori, rimpicciolendo le borse riducendo ai minimi termini bag, portatutto e pochette. In arrivo un universo di proposte dalle dimensioni ridottissime che completano l’outfit femminile e contengono giusto il necessarie per una donna: un rossetto rosso, il cellulare e un biglietto da visita.

Da Louis Vuitton ecco la nuova Twist Epi Chain Flower MM: una stampa audace oversize Chain Flower, frutto del complesso connubio tra l’iconica catena New Classics e i tradizionali fiori Monogram. Pur essendo mini, questo nuovo classico è incredibilmente capiente e pratico grazie alla base dal design a onda e alla versatile tracolla a catena. Realizzato in pelle epi impressa in rilievo, con parti metalliche argentate, tracolla a catena scorrevole in palladio e chiusura twist-lock Louis Vuitton argentata. Un cult.
Misure: 23 x 18. x 8,0 cm
lv buona lv 2lv

 

La Jiji by Lanvin mini size è la più piccola della collezione: in pelle di vitello liscia, volume strutturato con nuova chiusura a lucchetto e logo Lanvin inciso, un’elegante catena sottile per portare la borsa a spalla o a tracolla, applicazioni in metallo e chiusura a scatto.  Disponibile in rosso forte, nero totale e nei toni del fuscia e del rosa.  Raffinata.                                                                                                                                                   Misure 10,0 x 22, 0 x 15,0 cm
lanvin   lanvin 2lanvin 3

 

La Microbaguette di Fendi è in montone blu royal con intarsio di colore rosa bubble gum lungo i bordi. Patta con calamita e fibbia decorativa a forma di logo doppia F. Dotata di una tracolla in catena con doppio moschettone e una tracolla sottile cross-body, regolabile. Accessori metallici con finitura palladio, due scomparti interni e due tasche piatte. Divertente.
Misure: 13,5 x 8,5 x 2,2

fendi  6-FENDI-12065-380

 

Clutch in pelle craquelé metallizzata per Hogan: una mini-pochette con chiusura a zip su tre lati, tasca frontale con fascia a manicotto impreziosita da cristalli e borchie metalliche con logo, interno in tessuto effetto suede e taschino. Il tocco finale per una serata importante. Chic.
Misure 25 x 15 x 2

hogan hogan 3 hogan 2

 

La nuova linea di borse Elie Saab, la Le 31 creata per la spring-summer 2016, monta l’emblematica chiusura gioiello della maison, un quadrato all’interno di un esagono sfaccettato, che ritroviamo anche negli orecchini e nelle cinture. Sofisticata per la sera ma anche per il giorno. Versatile.

eliees 2

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita