Loading…
Fashion / 0 Comments / 509 View

Bijouterie per barbuti da Krato Milano

Gen 01 / 2017 9:41PM

È una sorta di ciliegina sulla torta...qualcosa per impreziosire ed adornare la barba: bijouterie! Chi lo ha detto che i gioielli sono una prerogativa prettamente femminile?

Bijouterie per barbuti è un’idea della designer Valeria Stroukova, che ha origini canadesi ma si è trasferita in Italia per motivi di studio. Rimasta folgorata dal fascino e dall’eleganza maschile del Bel Paese e da come gli uomini italiani curino la loro barba, proprio per loro ha deciso di creare una collezione speciale: orecchini maschili in tutti gli stili, compreso quello alla Jack Sparrow dei “Pirati dei Caraibi”!

img_6605

Per i più vanitosi la designer ha creato dei monili per rendere ancora più particolari le barbe.
La collezione è composta da punti luce singoli o a tre per essere ancora più glamour ma anche da orecchini con raffogurate piccole ancore, teschi o perle.

img_6604

Questa è la prima collezione interamente creata dall’artista. L’idea è davvero originale e sta entusiasmando molti soprattutto quelli che amano sfoggiare fieramente la propria barba.
L’idea oltre ad essere particolare è stata rischiosa perché il target pensato da Valeria Stroukova è più di nicchia.

I prezzi degli orecchini da barba variano da monile a monile: si parte da un prezzo scontato di 31 euro come quello in foto con un punto luce semplice ed elegante.

L'orecchino da barba: è il nuovo trend

La nuova tendenza maschile è firmata Krato Milano

 

 

Tre punti luci collegati da catene, che permettono di posizionare gli orecchini da barba nel modo che più piace. Il suo costo è di 83 euro.

Indossarli è semplicissimo: basta scegliere il punto preciso in cui si desidera sfoggiare l’orecchino, prendere un piccolo ciuffo di barba e girare l’orecchino sempre e solo nello stesso verso fino a quando sarà terminato lo spazio a forma di triangolo della struttura che regge il monile.

La scelta degli orecchini è davvero ampia, infatti la collezione si arricchisce sempre di nuove idee. Per per poterli acquistare, collegati a: https://kratomilano.com/

Foto Krato Milano

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita