Loading…
Fashion / 0 Comments / 205 View

Baci diffusi: uno dei trend del 2017!

Nov 06 / 2016 7:43PM

Baci romantici, aggressivi, appena percettibili o impetuosi: non è l'intensità dei baci che conta ma l'averli sarà indispensabile per essere alla moda nel 2017!

È tempo di scoprire le nuove tendenze per il 2017 e arrivano le prime anticipazioni. Una tra queste è rappresentata da labbra voluminose e da baci: stampati su abiti, scarpe o da indossare su preziosi accessori! Possono essere rock o tempestati di pietre preziose o in pelle: l’importante sarà indossarli come fosse sempre San Valentino!

Diamo un’occhiata!

Moschino

Moschino 2017: abito

Mini dress Moschino autunno inverno 2017

Un mini dress nero tempestato di labbra accattivanti rosso fuoco e che mantengono sigarette. Questo abito è giovanile ed esprime un’anima rock, trasgressiva e ribelle. L’outfit presentato dal noto marchio è perfetto sia per un’uscita serale che da indossare in modo casual tutti i giorni: basterà solo scegliere gli accessori giusti!

Just Cavalli

Just Cavalli: collezione 2017

Abito con baci Just Cavalli 2017

Un doppio abito corto è quello presentato per la prossima stagione da Just Cavalli. Il capo è composto da un mini abito nero che crea la base per l’abito leggero e trasparente ed è un alternarsi di labbra carnose e rosse con sigarette fumanti. La donna pensata dalla nota casa di moda è sbarazzina e non convenzionale!

Saint Laurent

Chiara Ferragni veste Saint Laurent

Maglioncino Saint Laurent

Anche Saint Laurent ha presentato per la prossima stagione un maglioncino tempestato di labbra che sembrano glitterate. La nota fashion blogger Chiara Ferragni ha abbinato il capo ad una minigonna stringata rosso metallico sempre dello stesso marchio.

 

Loriblue

Loriblu: stiletti collezione 2017

Stiletti Loriblu 2017

Stiletti in pelle nera con tacco a spillo in metallo o più ampio e squadrato con disegni di volti di donna e labbra rosse chiuse, che accennano un sorriso. Le calzature di Loriblu prendono ispirazione dalle opere del noto pittore Gauguin. Sono pensate per una donna che ama osare con estro e creatività. Con queste calzature sarà possibile rendere un semplice capo total black un outfit originale e particolare e soprattutto di tendenza!

Charlotte Olympia

Charlotte Olympia: borsa con labbra

Borsa con labbra di Charlotte Olympia per la collezione autunno inverno 2017

Una tracolla in pelle argentata impreziosita da labbra voluminose e con un neo al lato creato con una perla. Anche gli accessori dovranno comunicare seduzione il prossimo autunno!

Radà Gioielli

Radà gioielli 2016

Spilla con strass rossi e perle bianche firmata Radà gioielli

Per la donna che non ama osare con abiti eccessivi ma ama distinguersi con la classe che solo i monili possono dare: Radà gioielli ha realizzato una spilla con strass rosso fuoco, che raffigurano labbra carnose e semi aperte. Da queste bocca disegnata e sensuale si intravedono i denti, costituiti da perle bianche. questa spilla è pensata per adornare, abbellire e rendere ancora più speciali coloro che la indosseranno.

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita