Loading…
Fashion / 0 Comments / 222 View

Abiti da sposa colorati per donne che amano osare

Gen 09 / 2017 1:33AM

Il giorno del fatidico Sì è alle porte ma si è stanche del solito abito bianco? Ecco alcune idee da scegliere per essere di tendenza con un tocco di colore!

La moda permette di vivere al meglio la propria personalità, esprimendosi secondo i propri gusti, sopratutto nella scelta dell’abito nuziale.

Mostrare il proprio stile per una donna è importante e la scelta dell’abito da sposa è una scelta che richiede del tempo perché deve rispecchiare al 100% l’essere e la personalità della donna, che ha scelto di celebrare con il matrimonio l’inizio di una nuova vita. Non c’è spazio per l’accontentarsi, scegliendo un capo che piace ma che non faccia dire:” Wow! Questo è il mio abito!”

Se si ama stupire, si è originali e soprattutto non convenzionali ma allo stesso tempo le parole d’ordine sono chic e raffinato: l’abito da sposa colorato potrebbe essere la soluzione perfetta!

Alcune note case di moda hanno realizzato abiti da sposa molto originali e particolari, soprattutto nei colori perché il classico bianco e le sue varie sfumature possono non piacere a tutte le future spose.

Se si ha in mente di realizzare un matrimonio che stupisca tutti gli invitati per originalità e vivacità, partendo dall’abito da sposa: la ricerca sarà meno ardua del previsto!

Ecco alcune proposte di abiti da sposa eleganti, chic e ricercati lontani dalla classica idea di abito nuziale.

Diamo un’occhiata!

Elie Saab

Elie Saab: abito colorato da sposa

Abito da sposa Elie Saab celeste

 

Un’abito leggero e trasparente di colore verde acqua è quello pensato dal noto stilista libanese. L’essenza dell’eleganza è rappresentata dall’intramontabile raffinatezza del pizzo. La futura sposa che sceglierà questo abito è una donna ricercata e di classe ma che allo stesso tempo ama vivere al di sopra delle righe, senza tralasciare il gusto e lo stile.

Elisabetta Polignano

Abito da sposa di Elisabetta Polignano

Abito da sposa bianco con ricami colorati

 

Un abito da sposa di organza bianca impreziosito da disegni floreali di un blu delicato ed elegante. A rendere più particolare l’abito da sposa una cintura in raso blu navy a vita alta. Leggero e fluttuante come una nuvola questo capo è pensato per una donna romantica ed elegante e che vuole essere sempre ricercata e particolare soprattutto nel giorno del suo matrimonio.

Abito da sposa non convenzionale di Elisabetta Polignano

Abito da sposa arancio

 

Un abito lungo e principesco in raso arancione è quello presentato dalla nota stilista Elisabetta Polignano. La nuance scelta è brillante e calda allo stesso tempo. Questo abito da sposa è pensato per una donna che ama farsi guardare e ama risplendere come un raggio di sole in un pomeriggio d’autunno.

Maria Cristina

Maria Cristina: abito da sposa

Abito da sposa bianco e nero

 

La nota casa di moda ha realizzato un abito da sposa dal modello classico e senza spalle ma il tocco particolare è dato dai ricami leggeri e non eccessivi posti su tutto l’abito. Questo capo è pensato per una donna che ama stupire ma non vuole rinunciare al classico bianco nel giorno più importante della sua vita.

Cristian Siriano

Abito da sposa rosa firmato Christian Siriano

Abito da sposa rosa

 

Un abito con scollo a cuore e dalla gonna piumata multicor, che sfuma dal bianco ghiaccio fino ad rosa acceso. Questo abito è molto particolare sia per i colori ed il tessuto utilizzato ma, sopratutto perché è un abito da sposa con le tasche! La donna pensata per indossare quest’opera d’arte è vivace ed ama i colori in tutte le sue sfumature!

Michael Cinco

Michael Cinco: abito nuziale colorato

Michael Cinco abito da sposa colorato

 

Un abito da sposa particolare ed unico: il solo guardarlo lascerebbe incantato chiunque. Tutto l’abito è composto di piccoli fiori che sembrano essere proprio quelli della lavanda. La donna che sceglierà questo splendido e inusuale abito da sposa è una donna raffinata, ama l’eleganza ed ama stupire con fascino e originalità.

Abito da sposa rosso: Michael Cinco

Abito nuziale rosso

Un abito da sposa caldo e passionale pensato per una donna che ama i tagli irregolari e la modernità ma non rinuncia alla seduzione delle trasparenze. Quello presentato da Michael Cinco è un abito molto particolare e diverso dai classici standard.

Pronovias

Abito da sposa Pronovias

Abito da sposa midi bianco e nero

 

Un abito da sposa corto composto da una parte superiore in pizzo nero da cui parte una gonna a palloncino bianco sporco. Questo abito è pensato per una sposa esuberante e moderna a cui piace stupire con gusto e ricercatezza .

Naeem Khan

Naeem Khan: abito da sposa

Naeem Khan: abito da sposa colorato

 

Principesco e vaporoso è l’abito da sposa creato dallo stilista Naeem Khan. Bianco e senza spalle con scollatura a cuore ma arricchito di piccoli disegni, che scendendo diventano sempre di più. Anche il velo da sposa è lungo come da tradizione ma possiede le stesse tonalità dell’abito. Questo capo è pensato per una donna che ama la propria femminilità ma è allo stesso tempo ricercata e romantica nello stile.

Abito nuziale nero: Naeem Khan

Abito da sposa nero

 

 

Un abito gioiello total black e dai richiami spagnoleggianti. Questo abito nuziale è pensato per una donna che ama trasgredire sempre e che non ha paura di osare mai, nemmeno nel giorno del suo matrimonio. L’abito è barocco pieno di ricami impreziositi da pietre preziose tono su tono, che lo rendono davvero unico nel suo genere!

Yolan Cris

Abito da sposa: Yolan Cris 2017

Abito da sposa bianco con foglie colorate

 

Un abito bianco a rete impreziosito da un gioco di fiori, che è esteticamente delicato e originale. La nota di colore delle foglie verdi dona all’abito da sposa un tocco leggero e leggermente bohemien. L’abito è pensato per una donna elegante, che ama le proprie forme e vuole mostrarle con classe e con un tocco di colore!

Vera Wang

Abito da sposa bianco e nero: Vera Wang

Abito bianco e nero

 

Un taglio moderno e asimmetrico è quello pensato per la sposa non convenzionale della stilista Vera Wang. L’abito è corto sul davanti mentre nella parte posteriore ha una coda che dona al capo un aspetto vagamente classico. La donna pensata per indossare questo particolare capo è giovanile, particolare ma soprattutto non ha paura di osare.

Carlo Pignatelli

Abito da sposa nero: Carlo Pignatelli

Abito da sposa nero

 

Elegante e gotica è la donna pensata da Carlo Pignatelli, che ha realizzato un abito da sposa interamente nero, formato da una parte superiore in organza molto leggera e delicata, che via via dà vita ad una gonna ampia e vaporosa, che gioca con disegni tono su tono. L’abito possiede uno stile elegante e senza tempo nonostante la sua originalità cromatica. La donna pensata per indossare questo abito da sposa ama la classe che possiede il colore nero e allo stesso tempo i dettagli.

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita