Loading…
Decorazioni / 0 Comments / 544 View

Carte da parati per camerette davvero super

Lug 05 / 2016 4:29PM

Soluzioni belle e divertenti che coniugano fantasia e praticità. Anche per nursery e stanze dei bambini la parola d'ordine è wallpaper per rendere gli spazi con poco, e in poco, unici e originali

La carta da parati vive, senza alcun dubbio, una nuova stagione. Amata, amatissima da interior design e decoratori può essere inserita in tutti gli ambienti della casa ed è davvero perfetta per risolvere ogni tipo di spazio.

Se un tempo la carta da parati era considerata molto laboriosa da installare e, soprattutto, complicata da togliere, le superfici più nuove sono estremamente pratiche, lavabili e semplici da applicare (e sempre più spesso munite di kit d’installazione fai da te), inoltre grazie ai nuove componenti è perfetta anche per le camere dei più piccoli.

In questi ambienti a farla da padrone sono i colori e le decorazioni di vario genere, per soluzioni d’arredo estremamente variopinte che spaziano dai personaggi dei cartoon a fiabesche situazioni di boschi. E se non amate la carta potete sempre ripiegare negli steachers da parete… Facilissimi da incollare e davvero super, super carini.

Ecco le nostre proposte per decorare le parete.

In evidenza: Cabaret Whimsical di Cole&Son è un trionfo di colori e decori. Per piccoli maghi e moderne Alice nel paese delle Meraviglie.

 

1.Designers Guild PRIMROSE HILL WALLPAPER 1.Designers Gild PRIMROSE HILL WALLPAPER

Primrose Hill Wallpaper di Designers Guild gioca con i colori pastello fra fiori stilizzati e forme geometriche. Una linea di carte da parati perfette per arredare la nursery, ma indiate anche per completare la cameretta di bambine più grandi.

2.ferm living MINI BUTTERFLIES WALLSTICKER2.ferm living MINI STARS WALLSTICKER

Non solo carte da parati con soggetti vari, ma anche stickers da installare facilmente e direttamente a parete. Le idee più originali? Nuvole di simpatiche farfalle o mini stelle per rendere la camera sognante. Di Ferm Living acquistabili online su www.fermliving.com

3.jane churchill POOH CORNER

Niente di più tenero, per realizzare una parete in una cameretta o in una nursery, di un Winnie the Pooh in versione Toile de Jouy (la famosa stampa francese) da realizzare con la carta da parati Pooh di Jane Churchill, uno dei tanti modelli della collezione Kids.

4.londonart Cheryl collection kids                    4.londonart Silver collection kidsPer chi è a caccia di qualcosa di davvero originale LondonArt propone un’intera linea, ricchissima di soggetti, di soluzione wallpaper per bambini. Tutte assolutamente lavabili. Nelle foto Cheryl (in alto) e Silver (a destra).

 

 

 

 

 

 

Pensate distintamente per bambino e bambina le carte della collezione Villa Coppenrath di Jannelli&Volpi propongono soggetti contemporanei nei tradizionali colori dell’azzurro, per lui, e del rosa, per lei.

6.Wallpepper Trend CloudsA 6.Wallpepper Trend HONEY_TO_THE_BEE_     Stilizzati e ironici i disegni di Wallpepper Trend nella versione Clouds e Honey to the bee. Ecologica e priva di plastica questa carta è un tessuto non tessuto semplicissimo da posare. Sul sito www.wallpepper.it è possibile richiedere un preventivo.

 

7.Inke wallpaper carta da parati mappamondo e animaliUn sapore velatamente rétro caratterizza la carta con mappamondo e animali di Inke wallpaper disponibile su www.lecivettesulcomo.com. Colorata e romantica è perfetta per i viaggiatori del futuro.

 

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita