Loading…
Culinaria / 0 Comments / 295 View

Densuke Black Watermelon: il sapore intrigante, la buccia nera e al prezzo di un diamante

Lug 08 / 2016 2:42PM

Densuke Black Watermelon è il melone più costoso del mondo e viene dal Giappone. Possiede una dolcezza unica al cui confronto nessuno può tenergli testa!

Quanto potrebbe costare una buona anguria? Risulta che anche circa 6.000 dollari! Come Densuke Black Watermelon  che viene coltivato in Giappone a Yubari ed è il melone tra i più cari del mondo.

I pochi che hanno avuto il piacere di assaggiarlo, dicono che al gusto è un tutto simile alla classica anguria. Allora perché costa così tanto? Nessuno sa rispondere a questa domanda!

In molti pensano che sia semplicemente una trovata commerciale dei giapponesi.

Dove si compra? È possibile acquistare una fetta di Densuke Black Watermelon non solo in Giappone ma anche su Amazon e lo si potrà ricevere direttamente a casa!

Se si ha in mente di fare un regalo prezioso e diverso dal solito a degli amici, quest’anguria potrebbe l’idea giusta perché di sicuro lascerà di stucco tutti!

Se si sta pensando di mandare all’aria una proposta di matrimonio, il Densuke Black Watermelon potrebbe essere una valida alternativa all’anello di fidanzamento e rappresentare la giusta mossa per proseguire la vita da single!

Lascia commento

*

Trenderly Newsletter

Portale di Moda, Cucina, Design e Stile di Vita